La cucina per eliminare lo stress!


Come si sa, oggigiorno viviamo una vita frenetica, in cui siamo attanagliati dallo stress e non abbiamo neanche un minuto per rilassarci...
Beh, non preoccupatevi! ;)
Basta poco per ritrovare il buon umore e la serenità con la fantasia in cucina!
Io sarò lietà di presentarvi le mie ricette "tirami-sù", dai dolci ai piatti tipici regionali, e di darvi anche tanti suggerimenti utili!

venerdì 21 dicembre 2012

Buone feste!!

Queste sono le foto del mio presepe fatto con l'aiuto di mio marito e delle mie figlie.
Auguro a tutti voi Buon Natale e Buone Feste!!!
Il presepe intero

Il boscaiolo e la tavola con le pietanze

Le pietanze: la frittata, le lenticchie e il casatiello


Il bambino e il cane
Le scale
La pastorella alla fontana

Dentro la grotta
I musicanti
Il fornaio
Le pagnotte e gli attrezzi da cucina
Il macellaio
Il mulino
Il taglialegna
Il borghetto in cima alla montagna
Il ponte
La discesa
Il presepe di notte
La bottega del macellaio illuminata
Il forno acceso
Il borghetto illuminato
Il pentolone di lenticchie sul fuoco
Benino
La fontana
La coppia di pastorelli
E...non poteva mancare l'albero di Natale! 

2 commenti:

  1. fantastico questo presepe, complimenti, buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia, auguri di buon anno anche a te. hai preparato qualche mia ricetta nei giorni di festa? saluti, Giò

      Elimina