La cucina per eliminare lo stress!


Come si sa, oggigiorno viviamo una vita frenetica, in cui siamo attanagliati dallo stress e non abbiamo neanche un minuto per rilassarci...
Beh, non preoccupatevi! ;)
Basta poco per ritrovare il buon umore e la serenità con la fantasia in cucina!
Io sarò lietà di presentarvi le mie ricette "tirami-sù", dai dolci ai piatti tipici regionali, e di darvi anche tanti suggerimenti utili!

sabato 23 marzo 2013

Liebster Blog Award

Wow, che bello! Ho ricevuto un premio! Devo tanto ringraziare Chiara del blog "Cioccolato e Macarons"  per questo onorato riconoscimento ^v^.

Si tratta del "Liebster blog award", un premio ideato in Germania che viene assegnato a blog meritevoli con meno di 200 followers.



Questo premio ha delle regole semplici che permettono di diffondere il premio stesso e far conoscere i blogger! :D

Ora risponderò alle domande di Chiara e invierò il premio ad altri 11 blogger che a loro volta risponderanno alle stesse domande e sceglieranno altri 11 blogger da premiare.
Rendiamo maggior visibilità ai blog crescenti!! :D

1) Arredamento classico, moderno o rustico? Arredamento moderno ma anche con qualche piccolo tocco di rustico che non ci sta male.
2) La cosa che vi piace fare di più in assoluto. Dolci, dolci e ancora DOLCI!!! XD
3) Cinema o teatro? Cinema.
4) Nel campo artistico cosa vi piacerebbe fare? La pittrice
5) Carne o pesce? Mi capita di mangiare più carne che pesce ma per me sono entrambi buonissimi.
6) Qual è lo sport che potendo, avreste intrapreso come carriera sportiva? Mmh...mi piace tanto il tennis, forse avrei fatto questo sport :)
7) Mare o montagna? Mare!!
8) Commedia romantica, giallo o fantascienza? Commedia romantica ma di quelle intelligenti, non banali
9) Cane o gatto? Cane
10) Il tuo ricordo più bello? Quando sono nate le mie figlie :D

Dopo aver scelto con cura, ecco i blog che ho deciso di premiare ^^
...and the winners are...

PASTICCIANDO
DULCIS IN PRIMIS
DOLCI-TORTE SALATE
DOLCI E FANTASIA
DOLCIMANIA
CIBOVAGANDO
A TAVOLA INSIEME
SERE IN CUCINA
DOLCEMENTE DOLCI
BRICIOLE DI BONTA'
CAMILLA AI FORNELLI


Complimenti ai vincitori!!!



4 commenti:

  1. ciao! complimenti per il premio e per il blog; mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va, passa da me!
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Davvero molto carino il tuo blog, da oggi sarò anch'io una tua follower! Un saluto, Gio' ^-^

      Elimina
  2. Complimenti per il bel premio ricevuto! :o)
    Ti ho conosciuta per caso e mi sono unita ai tuoi followers!
    Se ti va, passa da me ;o)

    http://bazzicandoincucina.blogspot.it/

    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo blog carinissimo ed interessante..da oggi ti seguo , passa da me ti ho conservato un regalo..ciao a presto..!!

    RispondiElimina